Home » Extreme Makeover Home Edition Italia a Picerno con Alessia Marcuzzi

Extreme Makeover Home Edition Italia a Picerno con Alessia Marcuzzi

Si può fare! È questo il motto di Alessia Marcuzzi e il suo team, alle prese con le ristrutturazioni delle case. Extreme Makeover Home Edition Italia va in onda questa sera: seconda tappa a Picerno in provincia di Potenza. Con Alessia Marcuzzi, guest star della serata Marco Melandri. E intanto Mistero con Lucilla Agosti e Daniele Bossari viene spostato: scelta mediaset per garantire fondamenta più solide al programma della Marcuzzi in sfida con Daria Bignardi?

Vi avevamo mostrato in anteprima esclusiva le foto della casa ristrutturata dal design team di Extreme Makeover Home Edition Italia, composto da Luca Bortolotto, architetto, Gianni Trisciuzzi, interior designer, Luca Pirani, garden designer, e Lilly De Leo, direttore dei lavori. Il team è affiancato, oltre che da una squadra di operai, anche dai parenti e dagli abitanti del paese delle famiglie protagoniste: tutti si adoperano per aiutare. E Alessia Marcuzzi fa il tifo al grido di “Si può fare!”.

Il debutto del programma ha dato ottimi risultati: una media di quattro milioni e mezzo di telespettatori, in una serata come quella del mercoledì sera con competitor come Le invasioni Barbariche di Daria Bignardi e Mistero con Daniele Bossari, Lucilla Agosti e altri. Oggi Mediaset spiana la strada, per offrire un terreno migliore al programma di Alessia Marcuzzi e sposta Mistero al giovedì sera.

E mentre sui social network e twitter, Extreme Makeover Home Edition Italia ha avuto un grandissimo successo, cresce l’attesa per la seconda puntata. Riusciranno in soli 7 giorni a ristrutturare la casa di una famiglia meritevole?

Foto Mirta Lipsi – Olycom (da ufficio stampa)

6 commenti su “Extreme Makeover Home Edition Italia a Picerno con Alessia Marcuzzi”

  1. gentilissima alessia lei a un cuore grandissimo se e possibile di darmi un puccolo aiuto non predendo una casa ma qualcosa che possa aiutarmi a vivere come una rulot vecchia o una casa in legno un condair per far felice a me e mia figlia perche stiamo vivendo in un garace pieno di aninali ratti e cedera io accetto il tuo buon cuore il mio telefono 3932349992 nettuno roma
    —————————————————– grazie

    Rispondi
  2. carissima alessia ai un cuore grandissimo di aiutare la gente io chiedo se e possibile un piccolo aiuto anche a noni a me e mia figlia perche stiamo vivendo in un garace pieno di animaletti conpreso ratti ad altro non ce acqua non ti chiedo una casa ma se e possibile per te una rulot anche vecchia oppure una baracca di legno o un contaimer per poter viveve un po meglio del garage ti prego aiutami ti ringrazio anticipatamente grazie il mio n telefono e 3932349992 nettuno roma
    grazie alessia

    Rispondi
  3. Bel programma e aiutano veramente chi ha bisogno….se venite in toscana,io sono di Firenze,mi piacerebbe tanto far parte dei volontari per la ricostruzione della casa,sono una tutto fare,anche perché a casa mia inviando,mi do alla muratura,elettricista,traslocatrice smonto e rimonto mobili,pultroppo sono senza lavoro da troppo tempo,ed ho un figlio da crescere da sola…..insomma vi ho lasciato la mia e-mail se venite in toscana conttattatemi….mi piacerebbe aiutare il prossimo…grazie e complimenti x il programma.

    Rispondi
  4. Cara Alessia……
    Quando ho visto il tuo programma e le persone insieme a te pronte a lavorare con tanto amore e disponibilità,mi sono commossa e con lacrime agli occhi pensavo a un vostro probabile intervento nella nostra vita….
    Sono sposata….ho 4 figli
    Enrico 17 anni in Aprile
    Cristina 13 anni in Giugno
    Filomena 12 anni Gennaio prox
    Sefora 5 anni in Dicembre
    e un cognato (fratello di mio marito)
    Mario 41 anni ed è un ragazzo Douwn……..
    Ti scrivo perchè avrei un sogno un desiderio da esprimervi;
    mio marito e io con tanti sacrifici siamo riusciti a comprare casa poco prima che entrasse l’Euro……ma la vita non è facile con 4 figli…la casa non è finita 🙁 i figli vorrebbero tanto anche fare una vacanza e oltre andare al mere 1 o 2 volte nn abbiamo potuto fargli fare niente….. lui lavora e lavora e nn arriviamo a fine mese….con tutte le spese da affrontare di casa…scuola e in più vestiti scarpe mutuo e qualche prestito in corso…i figli crescono richiedono i loro bisogni anche di avere una casa con delle camerette adatte alle loro aspettetive :-(….
    e nel viso di mio marito vedo che vorrebbe soddisfarli e vorrebbe regalargli tutto qto!!!
    ma non riusciamo e non riusciamo…ci sarebbe ancora tanto da raccontare della nostra vita;se per un minimo vi possa aver interessato la mia soria……vi prego,contattatemi al mio indirizzo e-mail:[email protected]….o al numero:3347971778 per ascoltare tutto il resto nei minimi particolari……vi prego vorrei tanto dare una gioia grande a mio marito e ai miei figli con il vostro aiuto!!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento