Su Playhouse Disney alle ore 16,15 va in onda la serie tv Doodlebops, creata nel 2004 dalla canadese Cookie Jar Entertainment e giunta alla sue terza edizione. I Doodlebops sono un trio musicale, formato da Deedee (Lisa J. Lennox), Rooney (McNamara Ciad) e Moe Doodle (Jonathan Wexler).
Il programma è un misto di danze, musica e humor, condito da parodie istruttive e divertenti, che i bambini in età prescolare apprezzeranno molto. Ogni puntata si svolge innanzi ad un palco il cui pubblico è formato proprio da bambini, che balla e canta insieme ai Doodlebops.
Conosciamo meglio i personaggi: Deedee è vestita di viola e rosa, suona la tastiera e canta, ha un caschetto scintillante ed è l’unica ragazza della band. Rooney invece è vestito di blu e suona la chitarra, mentre Moe è vestito di arancione e giallo ed ha sempre i capelli arruffati, è il più buffo e divertente, in ogni puntata scompare sempre e tutti lo cercano disperatamente.
Hi, exactly where did you get this details can you please assistance this with some proof or you may possibly say some very good reference as I and other people will actually enjoy. This details is truly beneficial and I will say will always be useful if we try it chance free of charge. So if you’ll be able to back it up. Which will actually help us all. And this may possibly bring some excellent repute to you.