Home » Wild Tabù, da stasera in onda su Nat Geo Wild

Wild Tabù, da stasera in onda su Nat Geo Wild

I documentari di un tempo hanno fatto la storia, ma al giorno d’oggi la programmazione dei canali documentaristici come Nat Geo Wild offrono una scelta moderna e davvero interessante: non a caso, su Sky canale 409 da stasera giovedì 24 ottobre alle 22.00 potremo godere del piacere di una nuova intitolata Wild Tabù, un programma in cui si raccontano le stranezze della natura e del regno animale che la abita; pronti per conoscere quello che i classici documentari non dicono?

Scimmie ubriache, elefanti inebriati, lemuri su di giri dopo aver mangiato un millepiedi tossico. Tutto questo e molto altro è Wild Tabù, la nuova trasmissione di Nat Geo Wild dove in ogni episodio vengono esplorati i comportamenti più strani del regno animale con l’obiettivo di rivelare la psicologia e le ragioni che si celano dietro le pratiche più estreme di alcune specie.

Il primo appuntamento di Wild Tabù mostra dai Caraibi delle scimmie pronte a ubriacarsi rubando i cocktail dei turisti e gli effetti della cannabis sui gatti.

 

Lascia un commento