C’è grande attesa per il film sulla vita di Steve Jobs, interpretato da Ashton Kutcher. Nel frattempo History Channel racconta la storia del genio della Apple con un documentario con interviste inedite a parenti e amici, che svelano aspetti originali della sua storia umana, della sua carriera e del successo. L’episodio dedicato a Steve Jobs è il primo della serie intitolata I Signori del Futuro.
Cominca oggi 4 febbraio alle 22, su History Channel, la serie dedicata a sei uomini che hanno cambiato la nostra vita. Sei uomini che hanno fatto di un’idea, un progetto da realizzare. Sei precursori, visionari che hanno spostato la storia verso il futuro. Si parte con Steve Jobs, genio della Apple, nella seconda puntata ci sarà il fondatore di Facebook Mark Zuckerberg, il fondatore di Microsoft Bill Gates l’ex amministratore delegato della Nike Philip Knight, il fondatore della Virgin records e delle tante declinazioni di questo marchio Richard Branson e il signor Ikea, Ingvar Kamprad.
Sul canale 407 di Sky, History Channel, da lunedì parte la serie I Signori del Futuro. Come vi abbiamo accennato, protagonista della puntata in onda questa sera è Steve Jobs: non era né un ingegnere né uno scienziato. Aveva però una grande passione per l’informatica. Non progettava nemmeno da solo i suoi prodotti. Ma aveva un’idea, una nuova filosofia di vita legata all’informatica. E sfidando pochi colossi che detenevano il monopolio del settore, è riuscito a realizzarla.