Serata evento su DMAX (Dtt 52, Sky 136-137) lunedì 1 Settembre per scoprire cosa succede in un mondo subacqueo nascosto dove potrebbe trovare la sua dimora una creatura preistorica leggendaria, un tempo considerata il flagello degli oceani: il Megalodonte. A partire dalle 21.10 Megalodonte: La Leggenda Degli Abissi e a seguire, in seconda serata, Mangiatori di Uomini: Il Super Coccodrillo.
Immergiamoci nelle profondità degli abissi per conoscere il predatore marino più grande della storia del nostro pianeta: il Megalodonte. È possibile che la gigantesca creatura si nasconda ancora oggi fra le acque dei nostri oceani? Nel nuovo speciale in onda su DMAX dal titolo Megalodonte: La Leggenda Degli Abissi, analizziamo la più grande creatura marina di tutti i tempi.
L’esistenza dei megalodonti risale a più di un milione e mezzo di anni fa: questo antico predatore pesava molto più dei moderni squali bianchi. Ora gli scienziati e gli esperti sono convinti che ci siano abbastanza prove per dimostrarne l’esistenza; è possibile che il Megalodonte sia rimasto il predatore più forte degli oscuri fondali dell’oceano e aspetti solo di risalire in superficie?
Subito dopo, in Mangiatori di Uomini: Il Super Coccodrillo, un enorme coccodrillo terrorizza una città nelle Filippine dopo aver attaccato una ragazza e un pescatore. Per mettere fine alle paure nel villaggio, un team di coraggiosi cacciatori va alla ricerca della creatura ma non tutti ritorneranno vivi. Gli uomini dovranno saper gestire una bestia lunga più di 6 metri, ma avranno catturato quella giusta?