Da questa sera su Lei (canale 125 di Sky), va in onda Matrimonio? No grazie!, una serie di quattro documentari realizzati dalla giornalista Dawn Porter.
La giornalista inglese, attualmente single convinta, ha effettuato quattro viaggi-reportage in giro per il mondo per documentare modi differenti ed estremi di testimoniare l’affetto al proprio compagno.
Le puntate: in Amore libero cerca di capire cosa significhi sperimentare una vita di coppia e nel contempo avere rapporti alla luce del sole con altri partner sondando le realtà di San Diego dove c’è una scuola per scambisti, poi a Zegg in Germania; in Moglie per corrispondenza illustra come funzionano le agenzie che mettono in contatto le donne dell’Est con gli uomini occidentali in cerca di Moglie e per farlo si reca in Ucraina; in Poligamia va in Arizona in un paese dove i cittadini praticano la poligamia (proibita per legge), ovvero un marito, diverse mogli e moltissimi figli; in Geisha vola in Giappone per imparare l’antichissima arte di intrattenere gli uomini.
Se siete curiosi di conoscere le alternative al matrimonio tradizionale, l’appuntamento con Matrimonio? No Grazie! E’ per quattro lunedì alle 21.00 su Lei.