Da questa sera su La7 alle 23.30 va in onda La nuova via della seta un programma d’approfondimento economico ideato e condotto da Alan Friedman.
Nel corso delle sei puntate, in onda ogni lunedì, il giornalista analizzerà lo sviluppo economico dei Paesi asiatici attraverso servizi documentaristici dalle capitali istituzionali ed economiche ed interviste a personaggi dell’economia, della cultura e dello spettacolo della nazione trattata (dall’India alla Cina, dalla Turchia alla Malesia).
Nella puntata odierna, Alan Friedman, in compagnia di Barbara Gubellini, esplorerà Mumbay, il cuore di Bollywood, capitale dell’intrattenimento indiano e disquisirà dell’India con Kabir Bedi, Anad Mahindra, Queenie Dhody e Gregory Roberts.
Il giornalista a Libero News spiega la sua nuova creazione:
Si tratta di un docu-reality, un genere ibrido. Cambierò anche look. Vestirò casual: jeans, magliette, camice cinesi e indiane. (Andrò in ) India, Cina, Indonesia, Malesia, Giacarta. Parto in aereo con Barbara Gubellini, mia partner, e laggiù faremo vari incontri. Alcuni formali, altri che fanno parte della mia vita private.
Se volete conoscere le nuove capitali della ricchezza, se siete curiosi di esplorare con un giornalista economista alcune realtà esotiche, non perdetevi l’appuntamento da questa sera con La nuova via della seta – secondo Alan Friedman.