Due delle più gradi icone della trasgressione si sono date appuntamento questa sera alle 21.10 su Sky Uno con un documentario eccezionale intitolato: Jean Paul Gaultier incontra Lady Gaga.
Lui non ha bisogno di presentazioni, è l’enfant terrible della moda, il camaleontico, anticonformista e creativo Gaultier, lei è la cantante più chiacchierate del pianeta, che ama stupire attraverso mise uniche e spesso trasgressive .. Lady Gaga.
Le due star si ammirano, ma non hanno mai avuto modo d’incontrarsi, finche la popstar ha concesso allo stilista delle confidenze durante un faccia a faccia nell’atelier di Gaultier a Parigi.
Nel docu, Lady Gaga racconta della sua scesa al trono di pop star e svela aspetti non conosciuti della sua personalità, inoltre parla del suo rapporto con i fan, e di come la sua immagine è diventata uno strumento stesso di marketing tramite la sua provocazione e la sua passione per la moda e l’arte contemporanea. Durante il faccia a faccia con Gaultier, la Germanotta parla delle sue ambizioni, gli incontri che hanno segnato la sua vita, i suoi impegni sociali e politici.