Da lunedì 16 Marzo alle 16.00 torna su MTV Italia (canale 8 del DTT) Ginnaste – Vite Parallele, il docu-reality in onda dal lunedì al venerdì.
Nella quarta stagione della stagione dedicata ai talenti della ginnastica artistica tornano le protagoniste femminili Francesca De Agostini, Elisa Meneghini, Alessia Praz ed Elisabetta Preziosa che sta per ritirarsi dalle attività agonistiche. Spazio a due new entry nel gruppo femminile: la giovane Enus Mariani e la italo-americana Sophia Campana. Nicola Bartolini, Marco Sarrugerio, Ludovico Edalli e Andrea “Cingo” Cingolani formano invece la squadra maschile.
Nelle nuove puntate di Ginnaste – Vite Parallele vedremo gli atleti e le atlete della Nazionale Italiana Ginnastica Artistica impegnati con i Mondiali in Cina, disputati nell’ottobre 2014, fino all’apertura del Campionato di Serie A del Febbraio 2015.
Ginnaste – Vite Parallele è il racconto dei sacrifici sportivi e delle difficoltà della vita quotidiana che i ragazzi vivono fuori e dentro la palestra senza trascurare il passaggio cruciale dall’adolescenza alla vita adulta dei giovani atleti
Nel corso della prima settimana i protagonisti del docu-reality saranno alle prese con i Campionati del Mondo di Nanning, in Cina.