Questa sera su Bonsai (canale 10 Alice Home Tv) e Yalp (www.yalp.it), va in onda alle 21.00 il documentario, sottotitolato in italiano, sulle realtà dei giovani senza tetto di Vancouver, Carts of Darkness.
Il documentario, che fa parte del ciclo Boys and girls docs, che si concluderà a metà marzo, dopo le ultime tre puntate dedicate all’universo dei teenager, dal titolo Teen Species, è stato realizzato dal National Film Board of Canada (NFB).
La forza di Carts of darkness, diretto da Murray Siple, sta nella capacità di raccontare realmente e senza filtro la vita dei ventenni senzatetto canadesi, dai metodi che usano per mantenersi ai loro svaghi, come le folle gare con i carrelli della spesa.
Se volete sapere qualche notizia in più sul documentario, prodotto da Tracey Friesen (Christian Begin è direttore della fotografia, mentre Michael Brockington è il montatore), con l’invidiabile colonna sonora dei Black Mountain, dei Ladyhawk, dei Vetiver e dei Little Sparta, vi invito a visitare il sito ufficiale del film, altrimenti non perdetevi l’appuntamento di questa sera su Bonsai e Yalp.