Questa sera su Raitre torna Amore criminale, un programma di stretta attualità che racconta come amore e amicizia possono trasformarsi in incubi che possono portare alla morte.
Ad accompagnarci per sette settimane nel triste viaggio tra le docu-fiction che ricostruiscono storie di uomini che uccidono mogli, ex fidanzate, compagne ed amanti, i documenti originali, e le testimonianze di familiari, parenti e legali, ci sarà ancora una volta Camila Raznovich.
Le storie, che nascondono alla base un’incapacità di comunicazione nei rapporti tra uomo e donna, riguarderanno casi avvenuti al nord come al sud, tra ceti sociali più o meno agiati, e tra persone di qualsiasi tipo di livello culturale (stasera il caso di Graziella, una donna che il giorno prima di separarsi è stata gettata dal balcone di casa dal suo convivente e quello di Deborah, uccisa dalla sua migliore amica).
Se volete riflettere su fatti che riempiono le pagine di cronaca dei nostri giornali, potete farlo con Amore Criminale, ogni mercoledì alle 21.10.
Non avevo mai visto prima questo Programma….sembra interessante….stasera ci darò un occhiata…Grazie!!!