Home » Uno Mattina in Famiglia su Raiuno con Tiberio Timperi e Miriam Leone

Uno Mattina in Famiglia su Raiuno con Tiberio Timperi e Miriam Leone

Da questa mattina su Raiuno torna Uno Mattina In Famiglia, il contenitore mattutino del fine settimana di Raiuno condotto da Tiberio Timperi e Miriam Leone.

La formula del programma, capace lo scorso anno di far registrare uno share superiore al 30%, rimane inalterata, con informazione e intrattenimento a farla da padrona: in apertura con Buongiorno Mondo e Buongiorno Italia, si confronta l’inizio della giornata o la sua conclusione in una parte del mondo diversa dall’Italia; successivamente spazio a Dentro la cronaca, che approfondisce un fatto importante della settimana, e a Se ne parla in famiglia, dove gli ospiti discutono dei principali temi avvenuti negli ultimi sette giorni.

Tornano anche Gianni Ippoliti con la sua particolare lettura dei giornali rosa, Pronto soccorso linguistico con il professore Francesco Sabatini, l’aggiornamento meteo con il colonnello Francesco Laurenzi e le rubriche Parliamone ci riguarda, A casa dei campioni, Album tv e Sentimenti in musica.

Tra le novità, invece, si segnalano: Eco-Cucina curata da Lisa Casali, che propone ricette ricavate da avanzi e scarti; Lubrano a casa vostra, con Antonio Lubrano che visita le abitazioni dei telespettatori che vogliono segnalare un problema; Le passioni nascoste, con i personaggi famosi che svelano in studio i lati sconosciuti della loro vita quotidiana; I bambini si raccontano, con il vissuto di bambini nei primi anni scolastici.

La domenica, inoltre, una gara di ballo che metterà di fronte due squadre provenienti dalle diverse regioni d’Italia, caratterizzerà la parte finale della puntata.

Uno Mattina In Famiglia, firmato da Michele Guardì e Giovanni Taglialavoro, Tony Cucchiara, Antonella Barbaglia, Fiore Caputo, Antonio Lubrano, Enrico Biego e Marco Aprea (che ne è anche il regista) va in onda ogni sabato e domenica a partire dalle 6.30.

18 commenti su “Uno Mattina in Famiglia su Raiuno con Tiberio Timperi e Miriam Leone”

  1. Malgrado QUATTRO e.mail inviate dal mese di gennaio 2012 non ho avuto alcuna risposta alla richiesta di impedire a chi ne è responsabile di ostinarsi a riproporre la grafica del simpatico programma con odiose luci caleidoscopiche anche dannose per chi, come me, ha problemi di vista. Spero che la presente richiesta abbia buon esito. Grazie.

    Rispondi

Lascia un commento