Da questa mattina alle 6.30 lo storico programma contenitore del sabato e della domenica Mattina in famiglia, trasloca su Rai no, dopo tanti anni di programmazione su Rai Due: confermata anche per questa nuova edizione la stessa squadra di registi, stessa squadra di conduttori, tra cui la giovane ex Miss Italia Miriam Leone ed ovviamente Tiberio Timperi. La regia è sempre affidata a Michele Guardì. Miriam Leone a proposito del nuovo anno di lavoro e del passaggio di rete afferma:
Si passa su Raiuno. Si lavora il sabato e la domenica. Ma il mio compito non si esaurisce con la conduzione. Amo interagire con la redazione, lavorare in settimana, mettere mano sugli argomenti. Quella della passata stagione è stata un’esperienza lavorativa importante per una che ha sempre voglia di imparare. Il gruppo di quest’anno è lo stesso, siamo una squadra.
Il programma, che va in onda fin dal 1986, è stato il primo contenitore mattutino della televisione italiana: vedremo quali sorprese ci riserverà questa nuova edizione e se la coppia Timperi-Leone saprà coinvolgere i telespettatori, comeaccaduto nell’edizione passata che ha risdosso molto successo.
perche uno mattina in famiglia è caduta cosi’ in basso? non sopportiamo piu’ le fesserie di IPPOLITI 30 minuti circa di basso gossip sono troppi .Torniamo per favore a una tv che insegni qualcosa a noi tutti e non dimentichiamo che Ippoliti è pagato con i nostri soldi che dovreste impiegare meglio
m. Salvatori
Ho seguito la vostra teasmissione e la trovo molto piacevole.
Devo pero’ farvi un appunto,sperando di non ledere la vostra suscettibilita’.
L’argomento sul quale vorrei puntare il dito e’ quella padella nella quale avete
cotto i peperoni alle ore 8,50 del 02-01-2011.
La cosa era ben visibile,(e mi riferisco alla sporcizia esterna ed interna) e come
l’ho vista io sicuramente e’ stata notata da qualche milioni di telespettatori.
Comunque come vi ho gia detto la vostra trasmissione e’ piacevole e sarebbe un peccato declassarla per delle sciocchezze.
cordiali saluti Iacopetti Giuseppe
ho appena sentito su” mattina in famiglia” amedeo goria dire una frase scorretta e offensiva per le persone da lui definite “normali” che hanno lo stesso difetto di antonio cassano, in quanto non è assolutamente vero dire che è un difetto banale! Io ho questo difetto , ho avuto diversi ictus di cui uno più serio ad agosto, finalmente dopo 3 mesi da questo evento sarò operata! Ditelo a goria di non sottovalutare la vita delle cosiddette persone “normali” perchè manda messaggi sbagliati!!!