Questa mattina su Comedy Central (canale 117 di Sky) va in onda l’anteprima di Salsa rosa, il contenitore mattutino che andrà in onda da lunedì prossimo, tutti i giorni feriali alle 10.00.
Il programma, condotto da Katia Follesa (la comica del duo Katia & Valeria) e Bruno Cabrerizo (ex valletto brasiliano di Domenica Cinque) ogni mattina propone al pubblico chiacchiere con ospiti famosi, divertimento (prendendo in giro i ben più blasonati Mattino Cinque, Uno Mattina, La vita in diretta, Verissimo e Pomeriggio Cinque), rubriche strampalate come Dottore mi fa male qui, Piccoli rimedi fai da te, Amico Ortaggio, Scuola di tronista, Telefonata a sorpresa vip e Casi umani (personaggi sconosciuti, che hanno storie incredibili, o di incredibile inutilità, da raccontare).
Come ogni classico contenitore che si rispetti, la trasmissione sarà intervallata da tre sitcom: la serie originale di Vita da strega, Le regole dell’amore e Love Bugs.
Tra gli ospiti vip (conduttori, ex concorrenti di reality, attori e cantanti) che passeranno dallo strambo salotto di Salsa Rosa ci saranno sicuramente Cristina Del Basso, Alessandro Cecchi Paone, Debora Villa e Rosita Celentano.
Katia al Corriere della Sera spiega il filo conduttore che lega la nuova trasmissione con i classici contenitori di Raiuno e Canale 5:
Tutte queste trasmissioni hanno un comune denominatore: trattano sempre gli stessi temi. Noi ironizziamo su questo. Il nostro vuole essere un collage dei diversi format. Ma da noi è tutto finto: io non sono una conduttrice, c’è ‘il caso umano’ che è sempre la stessa persona a cui capitano tragedie ogni volta diverse e poi ci sono gli ospiti, veri, a cui però facciamo solo domande ironiche.
Se volete svegliarvi col buonumore non perdetevi oggi e poi da lunedì tutti i giorni Salsa Rosa alle 10.00 su Comedy Central.