Dopo G’Day, La7 deve dire addio anche a Cristina Parodi Live, che nonostante le buone intenzioni, non ha ottenuto grandi ascolti. L’annuncio non è ancora ufficiale, ma manca davvero poco.
Sembra che nel 2013 faremo a meno anche di Cristina Parodi Live. I programmi di La7 propongono delle alternative rispetto alla media dei talk show e dei contenitori pomeridiani sfornati in tv, ma gli ascolti non li premiano. Tra l’altro i costi sono troppo elevati rispetto ai risultati, con 19 autori a disposizione, possibile che non siano stati in grado di trovare la formula funzionante? Misteri televisivi.
Cristina Parodi ci ha provato, cambiando scenografia e cercando di dare un tocco più frivolo al programma, passando interi pomeriggi a fare pubblicità alla sorella, che per il momento è l’unica a non rimanere incagliata nella bassa marea dello share.
Non si sa quale sarà il futuro della giornalista, che ha cercato di risollevare le sorti del programma con scarsi risultati. Andrà a fare da aiuto cuoco a Benedetta Parodi, oppure Enrico Mentana la riprenderà con sé al tg?