Questa sera su Rete 4 andrà in onda alle 23.15 l’undicesima edizione di Miss Padania, il concorso di bellezza che si è svolto a Villa Erba di Cernobbio (Como) sabato 7 marzo ed è stato condotto da Iva Zanicchi e Andrea Casta.
Alla serata erano presenti il direttore del Tg4 Emilio Fede e quello del Tg2 Antonio Marano, oltre ad Umberto Bossi, che ha incoronato la vincitrice (dopo il salto potrete trovare la foto e le informazioni sull’undicesima Miss).
La vincitrice è la studentessa Laura Dora Mazzei, ventiduenne di Sesto San Giovanni (provincia di Milano), che nella sua scheda si descrive come amante dei cavalli (la ragazza partecipa a gare di equitazione) e sempre con il sorriso sulle labbra.
Se vi piacciono i concorsi di bellezza a prescindere da chi la propone, non perdetevi l’appuntamento con Miss Padania in seconda serata su Rete 4.
Ma quanto cavolo è brutta Miss Padania 2009?!?!?!
è orrenda!!!
Ce n’erano altre in finale che erano moooooooolto ma mooooooooolto più carine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che tristezza la Padania che si fa rappresentare da sta qua….. deluso!!!
Padano doc!!!! hai detto che Miss Padania e orrenda , come fai a dire queste cose che non sai nemmeno come’ il suo carattere, dovresti conoscerla parlagli e poi dopo potrai giudicare. Se ha avuto questo titolo non e’ che le giurie sono degli stupidi che l’hanno votata !!! E poi come fisico e viso non e’ niente male e’ tutto in ordine, forse tu l’hai vista solo in foto!!!