Da questa sera su Raidue in seconda serata andrà in onda Stiamo tutti bene, un programma comico in quattro serate, condotto da Belen Rodriguez, diretto da Celeste Laudisio, con 27 imprevedibili comici, 7 affascinanti ballerine e un pubblico formato da 280 persone.
Nel comedy show, ambientato in una suggestiva città sotterranea (le scenografie sono state create appositamente da Susanna Aldinio), Belen si confronterà con personaggi surreali, irriverenti e grotteschi, che parodieranno i tic, le ambizioni e le ansie dell’uomo moderno, commentando qualsiasi argomento e relazionandosi con gli ospiti famosi (nella prima puntata Mara Maionchi) in cerca di asilo politico dal mondo in superficie.
Tra gli abitanti del nuovo mondo troviamo: Maria Pia Timo e Andrea Bruni, guardiani dell’ingresso; David Pratelli, in veste di Marcello Lippi; Paola Minaccioni, nei panni di Gianna Nannini; I doppia coppia in qualità di Michael Bublè e del suo traduttore; Marco Sabatini, montatore di mobili svedesi Kikkea; Rosalia Porcaro, aspirante escort; Alex Frascaroli, operatore di call center; Pio e Amedeo, due turisti; Il gruppetto, la famiglia Locicero; Massimo Pieriboni, il killer Jason; Caterina Gramaglia, il manga giapponese; Stefano Bicocchi, il nano Rantolo; Sergio Friscia, il transessuale Meusa; le Jene, Gigi e Ross; Saverio Raimondo, il comico che non fa ridere; Giuseppe Iodice, il monologhi sta anti-intellettuali; i Malincomici; Rosanna Sferrazza; Le stiamo tutte bene, ballerine del programma.
Staimo Tutti Bene, format originale prodotto da Magnolia per Raidue, di Celeste Laudisio, Stefano Sarcinelli e Nicola Lorenzi, scritto da Luigi de Filippis, Stefano Disegni, Luciano Fruttaldo, Massimo Piesco, Giorgio Ganzerli, con Paolo Mariconda, Andrea Bruni, Giovanni Todescan, Elisabetta Elia, Maurizio Castiglioni, Marco Terenzi, Marianna Valentino, andrà in onda successivamente lunedì 24 maggio, mercoledì 26 maggio e lunedì 31 maggio sempre alle 23.35 su Raidue.
Qui sotto potete vedere il promo del programma: Belen Rodriguez dice:”Io sto bene dai, ma se venite con noi staremo tutti meglio … promesso eh?”. I telespettatori non saranno sazi di comicità in televisione? I risultati auditel di domani ci daranno il verdetto.