Dopo tanta attesa torna su Real Time alle 21.10 ogni giovedì, la nuova e sesta stagione del programma Cerco casa … disperatamente, condotto dalla mediatrice immobiliare Paola Marella e da due architetti, Andrea Spera, già conosciuto nelle precedenti stagioni e la new entry, Roberto Radisa.
In questa nuova stagione, Paola non lavorerà solamente nel comprensorio italiano, ma si spingerà oltre i confini nazionali come per esempio Ibiza, a Saint Moritz e in Provenza, aiutando tutti coloro che sono alla ricerca di una consulenza immobiliare specialistica.
Come sempre la conduttrice offrirà al futuro acquirente tre opzioni, tre soluzioni i casa, uno più bello dell’altro e che rientrano all’interno del budget posseduto dal compratore.
Marella, aiutata dai due architetti, dovrà cercare di trovare delle soluzioni uniche ed in linea con le richieste della coppia, o la famiglia o il single che chiederà aiuto. Le soluzioni come sempre saranno differenti, si spazierà dal classico appartamento, alla ricercata villa, alla semplice casetta indipendente, al casolare fino al loft o open space, a seconda degli acquirenti.
Riuscirà Marella, anche in questa sesta stagione a soddisfare le richieste dei futuri proprietari delle case? Non ci rimane che sintonizzarci ogni giovedì sera alle 21.10 su Real Time!