Dal lunedì al venerdì su Nickelodeon va in onda la serie animata Zevo-3 creta da John Massé e prodotta dalla MoonScoop Group e Skechers Entertainment.
La serie racconta le avventure di tre ragazzi Jason, Matt ed Ellie che un giorno entrano in contatto con una strana sostanza chiamata composto zero che li rende tutti speciali, difatti vengono trasformati un mutanti con super poteri.
Ognuno di loro diventa un super eroe con un determinato potere, Jason diventa Z-Strap ed ha il dono di poter comandare qualsiasi oggetto metallico, Matt diventa Breeze ed ha il potere di manipolare il ghiaccio, mentre Ellie diventa Elastica con i capelli possono allungarsi all’infinito.
Come in ogni storia, anche in Zevo-3 c’è la parte oscura, che in questo caso è rappresentata dal malvagio Dottor Stankfoot, uno scienziato trasformato dalla sostanza in un vero pazzo che ha l’obbiettivo di trasformare i tranquilli abitanti di New Eden Ciry in mutanti da lui comandati.
Oltre a dover combattere contro lo scienziato ed i mutanti cattivi (come Dark Materia, Blacktop, Mayor Brett Ronson III), i tre ragazzi dovranno tenere segreti i loro poteri e vivere la loro vita come tutti i loro coetanei, tra scuola, genitori e amici.