Home » Yo-Kai Watch, arrivano i nuovi episodi su Cartoon Network

Yo-Kai Watch, arrivano i nuovi episodi su Cartoon Network

Arrivano in esclusiva prima tv su Cartoon Network (Sky  607, Mediaset Premium 350) i nuovi attesi episodi di Yo-Kai Watch: l’appuntamento è dal 31 maggio dal lunedì al venerdì alle 17.25.

Nato nel 2013 come videogioco di ruolo, Yo-Kai Watch è diventato in pochi anni un vero e proprio fenomeno di costume in Giappone, grazie anche alla serie animata e al lungometraggio del 2014.

Lo show narra le avventure di un ragazzo di nome Nathan. Come tutti i ragazzi in città, anche lui è solito andare nel bosco a prendere i famosi gatcha-gatcha (capsule di plastica con dei piccoli giochi al loro interno) posizionati in una macchinetta vicino ad un albero sacro.

Un giorno, però, invece di trovare un gioco, Nathan libera dalla capsula uno spirito (Yo-kai) di nome Whisper.

Dopo tanto tempo di prigionia, questo simpatico fantasma decide di regalare al giovane un orologio magico chiamato Yo-kai Watch.

Grazie a questo oggetto speciale, Nathan è in grado di vedere ed interagire con gli Yo-kai, spiriti e creature fantastiche, presenti ovunque e responsabili dei piccoli inconvenienti che accadono nella vita di tutti i giorni ma invisibili al resto dell’umanità.

Non tutti gli Yo-kai però sono innocui, infatti Nathan in compagnia di Whisper deve combattere contro gli spiriti malvagi che minacciano l’umanità.

In questi nuovi episodi non manca una divertente mini-serie in cui Jibanyan diventa insegnate e il fratello Komasan suo assistente.

Per il giovane Yo-Kai però non è facile farsi rispettare dai suoi allievi che si divertono a schernirlo durante le ore di lezione.

Questi nuovi episodi permettono, inoltre, di conoscere meglio la storia di Whisper e del suo passato, risolvendo così il mistero sulle sue origini.

Lascia un commento