A partire da questa mattina alle 7.30, ed in onda ogni lunedì, mercoledì e venerdì su Raidue, all’interno di Cartoon Flakes, arrivano su Raidue le eroine delle teenager, le Yes! Pretty Cure 5 (Iesu!Purikyua Faibu).
Arrivato alla sua quarta stagione, la serie animata creata da Izumi Todo, prodotta dalla Toei Animation e dalla Asahi Broadcasting Corporation, sembra riscuotere ancora un enorme successo.
Dopo anni di messa in onda, prima con Pretty Cure, Pretty Cure Max Heart, Pretty Cure Splash Star, ecco arrivare Yes! Pretty Cure 5, la quarta serie, che si distacca leggermente dalle altre stagioni.
Le nuove protagoniste sono Nozomi Yumehara (Cure Dream), Rin Natsuki (Cure Rouge), Urara Kasugano (Cure Lemonade), Komachi Akimoto (Cure Mint) e Karen Minazuki (Cure Aqua).
Il filo conduttore è sempre lo stesso, ragazze, scuola e combattimento per salvare l’umanità dalla cattiveria e dalla distruzione. Le nostre eroine saranno come sempre seguite da dolcissimi animaletti, inoltre, le nuove guerriere rimarranno colpite da due esseri molto carini provenienti dal Regno di Palmier, Coco che può diventare umano con il nome di Kokoda, insegnante della scuola Cinq Lumiere e Nuts, che è stato bloccato all’interno di un libro in biblioteca, il Dream Collet ed ha bisogno delle cinque sailor per poter uscire fuori dal libro.
Le guerriere combatteranno contro i demoni di Nightmare, composti da Girinma, Bunbee, Gamao, Arachnea, Kowaina, Kawarino, Hadenya, Bloody tutti schiavi al servizio della malvagia Desparaia.
è 1 cartone magnificoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
by ali