Buon Compleanno a I Simpson, che questo anno compiono 20 anni di carriera. Era dicembre del 1989 quando andarono in onda le prime puntate del cartone e, per onorare questa spettacolare carriera ancora in salita, la Fox ha deciso di festeggiare la famiglia più americana del mondo con una serie di quattro doppi episodi, che andranno in onda tutte le domeniche alle 21.00.
Le puntate saranno venti e ripercorrano tutte le fasi importanti della vita familiare de I Simpson: si partirà dalla prima stagione, con l’episodio dove Bart viene considerato un genio dopo aver scambiato un test con quello di Lisa, poi verranno ritrasmesse la puntata dell’ ottava stagione in cui Homer viene spedito dal perfido Sig. Burns in Italia per recuperare una Laborgotti Festarossa, e quelle con le guest stars,tra le quali quella in cui c’è Sting (episodio Radio Bart), Jeff Goldblum (Un pesce di nome Selma), i Ramones (L’Orsetto del cuore), il rapper 50 Cent (Marachella Rap), Simon Cowell (Intelligente e superintelligente) e Reese Witherspoon (Tra i due spasimanti il terzo gode).
Se volete rivivere alcuni dei momenti più divertenti con Homer, Bart, Lisa, Marge, Maggie e tutti i cittadini di Springfield (senza dimenticare Piccolo aiutante di babbo natale e Palla di neve), diventati pure fenomeno letterario, non perdetevi gli appuntamenti della Fox.