Sul canale Hiro, ogni giorno alle 19.45, va in onda Una porta chiusa ai confini del sole, un cartone animato creato da Toshihiro Hirano e prodotto dalla Clamp, Kodansha, YTV Yomiuri Telecasting Corporation e TMS Tokyo Movie Shinsha tra il 1994 ed il 1995.
La serie animata racconta la vita di tre giovani ragazze, Luce, Marina e Anemone chiamate sul pianeta Sephiro dalla bellissima principessa Emeraude, che chiede loro di unirsi a lei per combattere contro la malvagità di Zagato.
Il compito delle tre ragazze sarà quello di riportare Emeraude al palazzo reale, ma prima di questo, le tre donzelle Luce, Marina e Anemone saranno trasformate da ragazze di liceo a guerriere della principessa grazie alla guida dei Guru Clef.
Le tre combattenti risveglieranno i managuerrieri, e scopriranno anche la verità sulla loro missione, cioè quella di sacrificare, sotto propria richiesta, la principessa Emeraude, cosa che accetteranno con il cuore pieno di tristezza.
Dopo il sacrificio alla colonna portante, le tre ragazze tornano sulla terra ma … Sephiro, dopo circa un anno sarà di nuovo in pericolo e loro tre saranno costrette a tornare ed a combattere a fianco dei Managuerrieri Rayearth, Ceres e Windam.
Riusciranno a far tornare il regno in pace e prosperità? Tutto è possibile nel regno di Sephiro!