Da questa sera alle 22.00 su Man-ga va in onda Tutor Hitman Reborn!, un manga creato da Akira Amano, diventato anime dal 2006 con un totale di 204 episodi.
La storia parla di un ragazzino, per l’appunto Tsunayosjhi Sawada un po’ tonto, che non eccelle né sulla sport, né a scuola e tanto meno con le ragazze, tanto che il suo soprannome è Imbrana-Tsuna.
Come in ogni storia che si rispetti del mondo manga, Tsuna vedrà la sua vita cambiare radicalmente grazie ad un buffo personaggio di nome Reborn (bambino di due anni che si atteggia a piccolo mafioncello dall’intelligenza esagerata), che lo proclama come unico successore del famoso e temuto, oltre che rispettato clan italiano della famiglia Vongola.
Perché proprio Tsuna deve diventare il nuovo boss? Semplice , Enrico, il più valido candidato appartenente alla decima generazione è stato fatto fuori, Massimo, il secondo erede è morto per annegamento, di Federico il figlio prediletto, sono state trovate le ossa, tutto questa morte ha portato l’imbranato Tsuna a divenire l’unico candidato a diventare boss.
A far legare Tsuna al clan a cui appartiene ci pensa il suo bis bis bis nonno, mentre Reborn un ragazzino intelligente e sveglio, che di professione fa il killer, spetta il compito di trasformare l’imbranato Tsuna in un uomo adulto e coraggioso, capace di governare il clan.
Attraverso situazione grottesche ed oltre il limite dell’immaginazione, Reborn riesce a far scattare in Tsuna, attraverso minacce e metodi poco ortodossi, la scintilla del guerriero che gli permetterà poi di fronteggiare qualsiasi avversario pronto a bloccarne ed impedirne la successione.