Finalmente su Fox arriva la seria animata The Cleveland Show, preceduta dallo speciale per annunciare la prima stagione della serie animata spin off de I Griffin.
Lo speciale di questa sera, che andrà in onda alle 21.10, avrà il titolo di Aspettando Cleveland, e sarà composto da tre episodi in cui il simpatico amico di Peter Griffin, Cleveland Brown, avrà un ruolo da protagonista.
La serie, che andrà in onda da settimana prossima, racconta la nuova vita di Cleveland che da Quahog, si trasferisce con il figlio Junior, un occhialuto e cicciotto quattordicenne, nella nuova cittadina di Stoolbend in Virginia. Nella cittadina, il grassoccio Cleveland, oramai divorziato dalla ex moglie dopo il tradimento con Quagmire, si accompagnerà alla sua vecchia fiamma e amore delle superiori Donna, anche lei con figli a carico, Rallo e Roberta.
Come vicini di casa, Cleveland avrà la conservatrice e razzista famiglia Krinklesac e la famiglia Rickter che composta da una madre e figlio, ed anche una famiglia di orsi.
In America la serie oltre ad avere un grande successo è arrivata alla terza stagione, ma la domanda da porsi è: riuscirà il personaggio di Cleveland ad avere in Italia lo stesso successo dei Griffin?Non ci rimane che guardare la nuova serie dissacrante e cinica di Seth McFarlane papà dei Griffin e American Dad.