Dal lunedì al giovedì alle 16.50 su Nickelodeon va in onda la seconda stagione composta da 26 episodi della serie animata The Super Hero Squad Show prodotta da Marvel Studios Animation, Film Roman e Ingenious e ispirata al gioco di carte collezionabili Marvel Super Hero Squad Action Figure.
Nel finale della prima stagione la squadra composta da Wolverine, Hulk, Falcon, Capitan America, Thor, Reptil, Iron Man, Tempesta e Miss Marvel, ha salutato Silver Surfer, che è tornato da Galactus, e ha sconfitto il malefico Dottor Destino … ma ora il team dovrà vedersela ora con il tiranno Thanos.
Ad aiutarli in questa nuova avventura ci sarà la new entry Scarlet Witch, che prenderà il posto di Silver Surfer che nel corso della stagione diventerà il nemico Dark Surfer, oltre a lui la squadrà dovrà fronteggiare il nuovo nemico Thamos che è alla ricerca delle sei Gemme dell’Infinito per dimostrare la propria superiorità e la supremazia sull’universo.
Nel corso delle puntate conosceremo nuovi personaggi come Firestar, Nova, Capitan Marvel, Squadrone Supremo, Hercules, Zeus, Annihilus, Nebula, Nightmare, Nighthawke e She-Hulk.