Il lunedì, il mercoledì e il venerdì su Boing, va in onda alle 21.00 il cartone animato giapponese Sugar Sugar, tratto dal manga Shuga Shuga Run di Moyoco Anno e prodotto da Studio Pierrot.
Il cartone vede come protagoniste due ragazzine, Vanilla e Chocolate, due maghette provenienti dal mondo della magia e arrivate sul pianeta terra, per poter poi diventare la regina del regno chiamato Extramondo. L’impresa sarà ardua, infatti potrà diventare regina la prima di loro che conquisterà il cuore di un maggior numero di uomini. Sulla terra saranno aiutate dal loro mentore, il mago Rockin Robin, che avrà il compito di conteggiare i cristalli presi dal cuore.
Chocolate ha una lunga capigliatura rossa, occhi verdi e canini aguzzi, è molto decisa e ha spesso degli attacchi d’ira, Vanilla ha i capelli biondo e corti, è molto timida ed è figlia della regina di Extramondo. In passato parteciparono allo stesso concorso le madri delle ragazze, la madre di Chocolat, la bella Cinnamon Meilleure, vinse la sfida, ma fu estromessa ingiustamente da Candy, mamma di Vanilla, che divenne regina. Questo è il motivo per cui Chocolat vuole vincere a tutti costi, per vendicarsi della cattiveria fatta alla mamma.
Quale delle due maghette diventerà regina dell’Extramondo?