Lo scorso luglio lo storico doppiatore di Homer Simpson, Tonino Accolla, ci ha lasciati e adesso Italia 1 è alla ricerca di un nuovo doppiatore.
Secondo Excite sarà Massimo Lopez il nuovo doppiatore di Homer, pronto ad affrontare la ventiquattresima stagione de I Simpson. L’attore, bravissimo nelle imitazioni, avrebbe già registrato i primi due episodi della prossima stagione della serie animata. C’è da vedere, adesso, se sarà lui il doppiatore ufficiale.
I fan della celebre famiglia gialla di Springfield si sono già scatenati e divisi tra chi apprezza la scelta e chi invece non ne è convinto. Massimo Lopez ha già avuto esperienza anche nel campo del doppiaggio, ma di certo non sarà facile andare a sostituire Tonino Accolla, la voce che abbiamo sentito per tutti questi anni. Riempire il vuoto da lui lasciato sarà un compito arduo per chiunque andrà a prendere il suo posto, non ci resta che aspettare notizie ufficiali, mentre negli USA ha già preso il via la venticinquesima stagione della serie.