Ogni sera, alle 21.25 su Boing, va in onda il cartone animato Mucca e pollo (Cow and Chicken), creato nel 1997 da David Feiss, che ha come protagonisti, un pollo ed una mucca alle prese con la pubertà.
Pollo e mucca sono fratello e sorella ed entrambi frequentano la stessa scuola, nonostante i continui battibecchi, i due si vogliono un gran bene e se possono corrono in aiuto l’uno dell’altra, ma questa è solamente una parte della medaglia …
La loro diversità, non è solamente esteriore (una mucca ed un pollo fratelli), ma anche caratteriale, difatti pollo è la rappresentazione di un bambini di 11 anni, davanti agli amici fa il duro con la sorella, adora il rischio, ama fare il duro ed odia che gli si dia del codardo o del pollo, proprio per questo, spesso e volentieri si caccia nei guai, molto spesso se i guai sono enormi, chiede aiuto a mucca.
Mucca ha la dolcezza di una bambina di 7 anni, vuole un gran bene al fratello, adora stargli vicino, è altruista, è coraggiosa tanto da trasformarsi, quando il fratello è in pericolo in supermucca, è molto grande e adora stringere forte il fratello come se fosse un peluche.
Curiosità del cartone: Spesso i due fratelli vengono a contatto con il Rosso, una personaggio strano, simile al diavolo, soprannominato da loro come Rosso senza braghe (visto che non porta i pantaloni) che ogni puntata cerca disperatamente di mettere nei guai i due personaggi, finendoci lui stesso, inoltre è da annotare il fatto che i due fratelli sono figli di una coppia di umani, chiamati semplicemente mamma e papà, che vengono inquadrati sempre dalla vita in giù.
A scuola pollo ha due amici conbinaguai, Earl e Flem, di cui mucca è molto gelosa, perché ogni volta che suo fratello è con loro, sia a scuola che fuori, lui fa finta che lei non esista .. forse è per questo motivo, che poi mucca è presa dalla voglia di vestire il fratello da bambola?