Arrivano su Rai YoYo Le Storie di Paura di Masha: da venerdì 11 agosto alle 22.10 tutti i giorni va in onda il secondo spin-off della serie Masha e Orso, l’ormai famosa produzione animata russa realizzata in CGI.
Da venerdì 11 agosto arrivano in prima visione tv alle 22.10 su Rai YoYo Le Storie di Paura di Masha, i nuovi appuntamenti dell’amato cartone animato.
Anche questa nuova serie conserva la leggerezza della commedia animata che ha portato al successo la serie principale di Masha e Orso.
Nell’esordio di ogni episodio, Masha cattura subito l’attenzione seminando anche qualche inquietudine.
Qualcuno ha paura del buio? Qualcuno ha paura dell’acqua? Non c’è problema, perché il suo importantissimo compito è chiarire una volta per tutte ai suoi vecchi o nuovi amici che non c’è nulla da temere nell’affrontare le proprie paure.
Ci pensa quindi l’amata, dolce e irriverente bimba a rasserenare tutti con mille esempi che dall’iniziale atmosfera dei racconti di paura, accompagnando grandi e piccini verso la tranquillità.
Diradato ogni timore, alla fine di ogni racconto la fiducia che la bambina ha in se stessa e verso i suoi compagni di avventure non può che coinvolgere tutti.
Per i tanti fan del cartone animato, che non sono soltanto bambini, l’appuntamento è ogni sera alle 22.10 su Rai YoYo.