Da domani su Italia 1 tornano I Simpson, con le repliche della quattordicesima e quindicesima serie alle 14.30, e con gli episodi inediti della diciannovesima stagione alle 19.30.
Alcuni degli episodi “inediti” sono già andati in onda a novembre con il doppiaggio fatto dai vip di casa nostra, un vero successo, che ha placato per qualche tempo l’ira funesta dei fan sfegatati della serie, rimasta molto indietro con le stagioni mandate in onda negli States.
La famiglia più simpatica d’America torna a farci compagnia a suon di battute, situazioni che solo un Simpson può creare, da Bart che come sempre darà il meglio di sé attraverso scherzi, Lisa che ci delizierà tutti con il suo perfezionismo, Maggie con il costante ciucciotto, Margie con le sue perle di saggezza mentre cucina e Homer con il suo amore incondizionato per mmmm … ciambelle, D’oh e birra Duff.
L’episodio che andrà in onda il 26 s’intitola: Gli piace volare e … D’Oh lo fa. Chi sarà dei Simpson a cercare di volare?
Seguirà poi martedì 27 con l’episodio Homer di Siviglia, mercoledì 28 con Un uomo da carro attrezzi, giovedì 29 con Millie l’orfanello e venerdì 30 con Funerale per un cattivo.
Non mancate con il doppio appuntamento giornaliero con I Simpson, uno dei cartoni più degradanti della tv, se non lo guardate, allora … ciucciatevi il calzino!
Mancano anche 2 episodi della diciottesima, li trasmetteranno?
@ Delirio:
Non ci è dato di sapere. Come hai potuto constatare I Simpson sono maltrattati da Italia 1, vera e propria carne da macello