Su Italia 1 da quest’oggi alle 18.10, arriva la fantastica I pinguini di Madagascar, la serie animata in CGI realizzata con computer grafica, co prodotta dalla Dreamworks Animation insieme alla Nickelodeon.
Per tutti gli amanti del film d’animazione Madagascar, tornano i simpatici Skipper, Rico, Kowalski e Soldato, la squadra più strampalata guidata da Skipper, pronta a tenerci compagnia a suon di gag e situazioni divertenti.
I pinguini si ritroveranno a dover affrontare la terribile giungla di New York, il Central Park, dove cercheranno di creare un esercito con tutti gli animali dello zoo, peccato però, che i poveri amici, verranno interrotti da Re Julien, il Re dei lemuri che, deciso a rimanere nella città, cercherà in tutti i modi di rompere le uova nel paniere ai pinguini.
Con un totale di 52 episodi (visti precedentemente su Nickelodeon) il capo Skipper, il suo braccio destro Kowalski tecnico logistico e tattico, Rico, abile con le spade e nel creare esplosivi e Soldato sempre pronto ad obbedire, ci faranno ridere a più non posso, attraverso situazioni buffe, a volte create a da loro, a volte da Re Julien.