Su Hiro, ogni venerdì alle 17.10 va in onda la serie animata Fancy Lala (Maho no stage Fancy Lala), l’anime giapponese di Tomomi Mochizuki, composto da 26 episodi.
L’anime ha come protagonista una ragazzina di 12 anni di nome Miha Izuki, amante della musica e dell’arte, che grazie a dei poteri magici è capace di trasformarsi in una diciottenne di nome Fancy Lala, che ha come obiettivo quello di diventare una star della musica Pop .
Il suo potere (oltre a farla diventare Fancy, rende anche realtà i disegni che realizza) è dato da una penna ed un album che le sono stati regalati da Peo e Pea, due creature magiche provenienti dal mondo Memoria del tempo che in cambio le hanno chiesto un posto dove vivere.
La vita di Miha cambia notevolmente, anche perché al suono delle parole Dabu Dabu, diventa la bellissima Fancy, che grazie alla sua dote canora, con il tempo e costanza, riesce ad essere notata e diventare un idol della musica pop.
Dopo qualche mese nella testa di Miha comincia ad emergere anche qualche dubbio, poiché non sa più come gestire le due identità, ma un giorno, di ritorno da un concerto, Fancy perde lo zainetto e …