Tutti i giorni su Cartoon Network, alle 21.10 va in onda il cartone animato Dream Team (Whistle!), un anime giapponese improntato sul mondo del calcio, ideato di Hiroshi Fukutomi e composto da 39 episodi da 24 minuti ognuno.
Il protagonista della serie animata è Kazamatsuri, una ragazzo che ha il sogno di diventare un calciatore professionista, ma che ha un piccolo problema tecnico: non sa giocare affatto bene a calcio.
Kazamatsuri cercherà sin da subito di entrare nella scuola Musashi, famosa per sfornare i migliori giocatori di calcio, ma verrà scartato. Questa sconfitta non gli farà di certo passare la voglia di giocare, difatti troverà il suo spazio all’interno della scuola Sakura, che lo accoglierà senza troppi problemi.
Grazie all’allenatore, ai compagni e alla sua forza di volontà , Kazamatsuri comincerà a migliorare la sua abilità calcistica notevolmente di giorno in giorno, riuscendo ad avverare il suo grande sogno.
dream team è davvero un cartone fantastico,molto bello e mi piace molto anche se sn una femmina.
l’ultima puntata era davvero bello soprattutto quando è venuto shige per battere la Corea è stato davvero entusiasmante.
Infatti il mio personaggio preferito è Shigeki Sato.
Peccato che la partita tra Tokio e Corea sia finita pari:4 a 4.
veramente fantastico,magnifico,…mi piace mltssimo!!sn una femmina mi piace giocre a calcio gioco nella posizione d’attato…:D
vdd…qst kartone é il massimo mi piacciono mlt i personaggi!
le partite sn davvero belle!
i miei preferiti sono:
1.Shina Subaza (uno skianto!)
2.Sho Kazamazuri (bellissmo!)
3.Mizzuno (Karino)
ecco!
spero ke il kartone continui!!
w dream team
w Subaza,Kazaazuri e Mizzuno!(L)
quel cartone io lo amo solo che c’è solo alle 8.45 proprio quando io sono a scuola
@ Erika:
si hai ragione su 2 cose sll partita e sul fatto che shige che è bellisimo
Quest’anno Quando fate il cartone animato giapponese “Dream Team” per favore?