Tutti i giorni alle 15.20 (in replica alle 7.00 del mattino) su Nick Jr, va in onda il cartone animato realizzato in grafica computerizzata 3D, Bubble Guppies rivolto ai bambini di età prescolare e composto da 20 episodi. La serie animata è stato creata da Robert Scull e Jonny Belt.
Il cartone è ambientato nelle profondità del mare ed ha come protagonisti dei dolcissimi pesciolini con il corpo e volti di bambini, che insegneranno puntata per puntata puntata al pubblico da casa a cantare e ballare, far conoscere i fantastico paesaggi marini ed interagire.
La serie è caratterizzata da un simpatico cast di personaggi che includono il cast principale di Bubble Guppies sei ragazzi (Gil, Molly, Deema, Nonny, Oona, e Goby), la loro insegnante Sig. Grouper, Bubble Puppy, e il pesciolino. Ogni episodio incorpora queste facce familiari insieme a nuovi personaggi che il Guppies Bubble andrà ad aiutare, e giornalmente insegneranno ai più piccoli da casa tanti giochi divertenti come il pesce canestro e altre cose interessanti come per esempio inviare una lettera ad un amico.
Ogni episodio saprà approfondire un argomento in età prescolare da una varietà di angolazioni, i bambini potranno passare dall’ esplorare le foreste di alghe ondeggianti, a conoscere le fantastiche barriere coralline e giardini sottomarini.