Ogni mattina, dal lunedì al venerdì alle 15.35 ed il sabato alle 15.40 su Disney XD, va in onda il cartone animato Animali Svitati (Twisted Whiskers), un cartone USA co prodotto da American Greetings, Mike Young Production e DQ Entertainment, composto da 26 episodi e realizzata in 3D.
Protagonisti indiscussi sono un gruppo di animaletti irriverenti, cani, gatti, scoiattoli e topolini dolcissimi ma anche buffi, già protagonisti dal 2001 delle cartoline del marchio American Greetings.
Ogni personaggi è dotato di grandi occhi, fisionomia quasi umana e smorfie divertentissime, tra di loro spiccano il cagnolone Goosers accondiscendente al padroncino Claude, Il gatto Dander, curioso, amante del lusso e diffidente, altri due gatti Dine e Dash furbi e sempre in movimento, il cagnolino Yawp felice ed ottimista, Horatio il topolino, Mr. Mewser il gatto che vive in una villa vittoriana assieme al suo maggiordomo il topolino Smidgeon, il pesciolino Gasper amico del gatto Tiny Head dal corpo di adulto e testa da gattino, poi il cane Jack che odia fare le cose da cane, Von Ripper il mastino, e la sexy e generosa gattina inglese Cambridge The Kitty.
I personaggi secondari sono Broken Bear l’orsacchiotto che pensa di essere stato preso dagli alieni ed aspetta il loro ritorno, Cutie Snoot il gattino rosa molto furbo, Il levriero Zippy the Greyhound in pensione e pauroso di qualunque cosa, Flouncie la cagnolina che pensa di essere wonder woman, Sinister Squirrel lo scoiattolo molto strano, e l’uccellino Ird the Bird. Ogni giorno vi terranno compagnia a suon di risate, gag e situazioni strane, che vengono affrontate in maniera differente da ognuno di loro.