Da questa sera tutti i giorni alle ore 20.00 su Lady Channel va in onda la soap opera Antonella, serie drammatica argentina del 1991 della quale è stata prodotta una sola stagione per un totale di 165 epidosi, per la regia di Nicolas Del Boca. Antonella (Andrea del Boca), la protagonista della soap, è una ragazza estroversa e coinvolgente che organizza feste per bambini e spettacoli per l’agenzia La buona estrella.
Nella sua vita entra Nicola, un play boy immaturo e stravagante, quanto bello ed affascinante: Nicola che è divorziato, ha un figlio, Federico, la persona che più ama nella sua vita ed è fidanzato con Miranda, stilista acida e gelosa. Ben presto tra Nicola e la bella Antonella nasce un tenero amore, che la donna cerca di scacciare ma al quale deve arrendersi: i due vivranno una storia passionale e romantica.
Ma ben presto sul loro amore così profondo incombe un’improvvisa tragedia destinata a incidere negativamente e radicalmente sulla vita di Antonella. La sorellastra di Antonella, Natalia, si suicida per amore e sembra che il responsabile del suo folle gesto sia proprio Nicola, all’eposa il suo datore di lavoro: da quel momento la donna inizia a vivere sentimenti altalenanti di odio ed amore, incapace di rendersi conto del perchè di tale gesto.
La vita di Antonella dopo la tragedia che colpisce la sorellastra, sarà segnata e costantemente influenzata, e seppur innamorata del giovane Nicola, Antonella cercherà di vendicarsi di lui. Per raggiungere una vendetta soddisfacente, Antonella si farà assumere da Lucrezia (Hilda Bernard) la nonna di Nicola, come segretaria, alla quale, però, finirà per affezionarsi.
In casa di nonna Lucrezia la giovane dovrà fare presto i conti con due scaltri personaggi: Miranda, che è estremamente gelosa del suo uomo e del rapporto che sta sorgendo tra i due e Gastone (Luis Luque), cugino avido di quest’ultimo che vuole impossessarsi dell’eredità di Lucrezia. Questa infatti aveva indicato l’amato nipote come unico erede di una vasta fortuna. Riuscirà Antonella a scoprire chi è il vero colpevole della morte della sorella? E tra lei e Nicola l’amore decollerà?