Amici 2013, la nuova edizione di Maria De Filippi torna oggi su Canale 5 con tanti nuovi allievi. La classe è al completo. Ma un banco è ancora vuoto. Sarà il pubblico, questa volta, a decidere chi lo occuperà. Mentre le critiche al talent show di Maria De Filippi piovono da tutte le parti (da Pippo Baudo a Donatella Rettore, tanto per darvi un’idea dell’ampio spettro di opionioni) i ragazzi di tutta Italia hanno fatto carte false pur di partecipare ai casting. Solo alcuni ce l’hanno fatta tra provini e sfide in tv. Ecco i nomi degli allievi della nuova classe di Amici 2013:
Mentre Annalisa Scarrone si prepara a Sanremo 2013, Emma Marrone si trasferisce a Milano e i fan di Carlo Alberto continuano a beccarsi via internet con quelli di Gerardo Pulli, la scuola televisiva più famosa d’Italia si prepara a nuove lezioni, con nuovi allievi. Chissà quali saranno quelli di cui sentiremo parlare nei prossimi mesi o forse anni?
Federica Filannino – cantante
Antonio Parisi ballerino – breaker
Leonardo Bizzarri – ballerino
Nicola Rosafio – cantante
Marika Calabrese – cantante
Verdiana Zangaro – cantante
Costanzo Del Pinto – cantante
Lorella Boccia – ballerina
Davide Sacha Carella – cantante
Andrea Felice – ballerino
Etienne Pezzuto – ballerino
Nicole Marin – ballerina
Giosuè Amato -cantante
Angela Semerano – cantante
Giacomo Garavini – ballerino
Cristina Sangiorgio – cantante
Irene Rausa – cantante
Chiara Provvidenza – cantante
Martina Monaco – ballerina
Greta Manuzi – cantante
Ma attenzione: è rimasto ancora un banco vuoto. A scegliere chi lo occuperà, per questa volta non saranno gli autori. Bensì il pubblico, attraverso i social network. Quest’anno ad Amici anche i social network hanno il loro peso. Si potrà infatti esprimere un giudizio tra questi: Pasquale di Nuzzo (ballerino) Maria Scala (cantante), Francesco Rosanò (cantante) Marianna Serra (cantante) e Marco Servina (ballerino).