Satira, musica, intrattenimento, talk e spettacolo: questi gli ingredienti di The Show Must Go Off, il nuovo programma condotto su LA7 in prime time da Serena Dandini, accompagnata in questa avventura da Dario Vergassola e Elio e le Storie Tese.
Le maschere comiche degli attori, le finte fiction, le gag, la musica, un corpo di ballo: i Modulo Project, i grandi ospiti e le interviste, rivisiteranno il tradizionale sabato televisivo italiano in due ore di spettacolo.
La satira sarà protagonista con le esilaranti incursioni dei personaggi interpretati da Max Paiella, Federica Cifola e Paola Minaccioni, con i contributi di Diego Bianchi – Zoro, Ascanio Celestini e Andrea Rivera, la comicità surreale di Lillo e Greg e la partecipazione di Neri Marcorè.
Sul palco le note, la musica e l’ironia di Elio e le Storie Tese con grandi ospiti musicali. Non mancheranno le grandi interviste della padrona di casa, Serena Dandini su un divano diverso ogni settimana offerto dal pubblico a casa.
Su http://theshowmustgooff.la7.it saranno disponibili tutti i video del programma, le migliori clip e i contenuti esclusivi. Le puntate saranno trasmesse in diretta su live.la7.it/theshowmustgooff e su YouTube al link www.youtube.com/
Ospite della prima puntata Tiziano Ferro. In scaletta, un esilarante video di Marco Baldini che intervista fintamente il direttore generale della Rai, Lorenza Lei per conoscere i motivi della cacciata della Dandini dalla tv di Stato.