Negli Stati Uniti si sa che ci sono programmi proprio per tutti e per accontentare anche altri gusti ecco che, direttamente da New York, parte il nuovissimo reality show The A-List.
Questa settimana sul network Logo è partito uno dei docu-reality che si preannuncia il più chiaccherato della televisione da qui fino alla nona e ultima puntata, ma qualcosa mi dice anche dopo.
Perché è così particolare? Perchè The A-List darà la possibilità a voi spettatori una sorta di VIP pass per poter accedere al favoloso, e feroce, mondo dell’elité omosessuale di New York!
Dai produttori di The Real Housewives of Atlanta un programma totalmente contro corrente. Sei concorrenti (Reichen Lehmkuhl, Rodiney Santiago, Mike Ruiz, Austin Armacost, Derek Lloyd Saathoff, Ryan Nickulas) tra i più invidiati e ricercati uomini di New York City saranno seguiti mentre vivono la loro altolocata e stravagante vita tra assemblee di beneficenza, case al mare e stanze da letto. Un reality show che a volte si trasforma in drama quando il loro sforzo per avere carriere, famiglie amici e, forse più importante, nemici tutto insieme.
Quest’anno The A-List ha tra i protagonisti alcuni degli esponenti più chiaccherai dell’elité omosessuale di New York tra cui il vincitore dell’Amazing Race nonché attore/modello (ed ex ragazzo di Lance Bass) Reiche n Lehmkuhl, il suo ragazzo e modello brasiliano Rodiney Santiago, uno tra i più conosciuti fotografi di celebrità, uno dei protagonisti di America’s Next Top Model Mike Ruiz, il modello di fama internazionale, ed ex fiamma di Marc Jacobs, Austin Armacost, l’agente di modelle Derek Lloyd Saathoff e il proprietario di uno dei più rinomati saloni di bellezza d’America Ryan Nickulas.
La serie li seguirà dalle loro acclamate e glamourosissime carriere a Manhattan ai loro week-end tra le case multi milionarie negli Hamptons e nelle esclusive, sexy e assolate spiagge delle isole Fire. Gli spettatori vedranno in prima persona questi numero uno nella loro vita quotidiana, anzi seguendoli avranno anche la possibilità di vincere 1000 dollari!