“A Ballando c’è molta omertà, sembra di stare in Sicilia” (Massimo Giletti s’ingrazia i siciliani, L’Arena, Raiuno).
“Mi faccia dire: mo’ basta. Non ricevo un centesimo. Ma lei ancora insiste. Lei mi ascolta o segue una sua scaletta che aveva programmato? Io ho finanziato di tasca mia… e ancora rompete le palle“. (Francesco Rutelli sbotta con Lucia Annunziata, In mezz’ora, Raitre).
“I gay sono malati ma possono essere curati grazie ai medici, agli psicologi, incontrare una donna giusta, avere una famiglia che ti segue” (Romano La Russa, La Zanzara, Radio 24).
“Tu sei solo un traditore. Tu semplicemente mi hai tradita, e con questo chiudo ogni rapporto con te. […] Siete solo falsi, falsi come Giuda. Poveri deficienti. Che giocate pensando di vincere. […]Definirti amico è una pura stronzata, E pure tu, Max, sei sleale, vergognatevi. […] Sono stufa di questa ipocrisia di merda” (Antonella Elia prende bene la nomination di Manuel Casella, L’isola dei famosi, Raidue).
Manuel Casella non ha ingannato solo l’Elia ma tutti noi cui aveva venduto l’immagine di uomo perfetto e di alto profilo morale mentre in realtà è solo un cinico e gelido calcolatore pronto a calpestare senza pietà per conseguire i propri interessi. Moralmente davvero il peggior concorrente che si sia visto in tutte le edizioni dell’Isola dei famosi.