HBO si butta sulla politica con una comedy, Women’s Studies, per la sceneggiatura dall’ex produttore del Daily Show, Ben Karlin, e da Theresa Rebeck. Al centro della serie, la storia dell’attrice teatrale Julie White.
Sempre in casa HBO, il cast di The Wonderful Maladys cresce di alltri due elementi, Adam Scott e Zak Orth, mentre Jodi Lyn O’Keefe apparirà in un episodio di The Big Bang Theory.
La TBS si tuffa sui cartoon con Neighbors From Hell, targato 20th Century Fox TV e DreamWorks Animation. Per il momento sappiamo che sono stati ordinati 10 episodi e che dietro al progetto c’è lo zampino di Pam Brady, il cui nome è indissolubilmente legato a quello di South Park.
Bad news invece per Prison Break. la seriep potrebbe non andare in onda su Fox. Lo show, recentemente cancellato, ritorna questo venerdi con i primi sei episodi finali, tutti in onda su Fox. Confusi? Niente contraddizioni. EP Matt Olmsteade il suo team creativo sono andati oltre ciò che era stato richiesto, e oltre il finale della serie, è stato realizzato un finale del finale. Fox però non ha mai ordinato niente del genere, e quindi il prodotto rischia di finire direttamente in DVD.
Ancora bad news, stavolta per i fan di Terminator: The Sarah Connor Chronicles: sembra che non ci sarà alcuna terza stagione; serie in dirittura d’arrivo, che troverà la sua conclusione nell’episodio trasmesso da Fox la scorsa settimana.
Quarta stagione in arrivo per High School Team, visti i successi otttenuti dopo la trasmissione su Direct TV via cavo e poi da NBC. Sfide non da poco attenderanno il nostro amato coach Eric Taylor.
Sapremo molto più di questo personaggio durante gli ultimi episodi della quinta stagione, e verremo a conoscienza di qualche dettaglio circa le varie stazioni Dharma e gli esperimenti che ivi si tenevano, dall’elettromagnetismo agli orsi polari.
Per quello che concerne Lost, avremo news sul Dr. Candle durante il finale di stagione. Sapremo molte cose del misterioso personaggio, che sarà anche testimone dell’incidente nella Stazione Cigno, che non è altro che l’evento a causa del quale nel futuro si è stati costretti a premere il bottone ogni 108 minuti. Scopriremo inoltre il motivo per cui il Dr. Candle appare in video con un braccio finto.