Ancora integrazioni sugli upronts 2009/2010. Lato NBC, iniziamo ricordandovi Life, Kath & Kim e Knight Rider rientrano nelle cancellazioni ufficiali e conclamate, assieme a Kings e alle indagini di Life. Tra gli arrivi, invece, vediamo ricoperta praticamente tutta la “rosa” dei generi.
Oltre a ciò di cui abbiamo già parlato, non dimentichiamoci Trauma e Mercy, due medical, l’apocalittico Day One, Community di Joel McHale, già citato remake televisivo di Parenthood, e Southland.
Cancellazioni consuete in casa ABC, niente di nuovo sul fronte occidentale: Cupid, In the Motherhood, Samantha Who?, Surviving Suburbia, Dirty Sexy Money, Eli Stone, Life on Mars, Pushing Daisies e The Unusuals.
Cougar Town è in cima alla lista delle novità, l’obiettivo manifesto di ABC è quello di tenere alto il livello di qualità, approfittando delle cancellazioni per riuscire a fare una vera e propria selezione.
ABC punta in modo particolare sulla comedy, e accanto a Cougar Town ci propone Hank e The Middle.
mi piacerebbe sapere come va a finire la serie One tree Hill, visto che quest’ann non è ancora andata in onda???grazie
@ mrtina:
Dovrai aspettare ancora un pò. Se hai letto i nostri quotidiani aggiornamenti sulle serie tv, saprai che Lucas e Payton nella prossima stagione non ci saranno…