Home » NCIS: i tre nuovi agenti, Daniel Keating, Michelle Lee e Brent Langer

NCIS: i tre nuovi agenti, Daniel Keating, Michelle Lee e Brent Langer

Ausiello colpisce ancora: a poco più di un mese dalla messa in onda, in America, della sesta serie di NCIS, il blogger americano ha anticipato i nomi dei tre nuovi personaggi (qualcuno già conosciuto dai fan) che andranno a sostituire nel cast Timothy McGee (Sean Murray), Tony DiNozzo (Micheal Wheaterly) e Ziva David (Cote de Pablo).

Dopo il salto potrete leggere i loro nomi e le loro specializzazioni.


Agente speciale Daniel Keating (Jonathan Magnum): altamente qualificato nelle tecnologie informatiche. Ha un ampio background nella risoluzione di problemi con la criminalità informatica. Carente nei rapporti interpersonali e di pratica sul campo .

Agente speciale Michelle Lee (Liza Lapira): trasferita dalla divisione legale. Il suo trasferimento è stato ritardato a causa della valutazione media datale da Gibbs; grande conoscitrice della legge nazionale e internazionale, ha sviluppato una struttura metodica dell’indagine ; ha avuto una relazione segreta con Jimmy Palmer.

Agente speciale Brent Langer (Jonathan LaPaglia): agente FBI con più di 10 anni di lavoro sul campo; raccomandato all’NCIS da Gibbs; ha già lavorato con Gibbs per risolvere il caso comune FBI/NCIS di terrorismo interno; ottima capacità di indagine e di leadership.

Lascia un commento