Home » My name is Earl, notizie di una serie di successo scomparsa in Italia

My name is Earl, notizie di una serie di successo scomparsa in Italia

Che fine ha fatto My name is earl, serie fantasiosa e innovativa, capace di vincere un Emmy Award e giunta in America alla quarta stagione? Nessuno lo sa.

Italia 1, che trasmise la prima puntata nel lontano 18 settembre 2006, sembrava dovesse mandare in onda, con due anni di ritardo, la seconda serie a fine mese, ma la notizia non è mai stata confermata.

Così, mentre in America continuano a divertirsi con la lista di Earl J. Hickey (Jason Lee) e le folli situazioni in cui mette in mezzo il fratello Randy (Ethan Suplee), la sua ex moglie Joy (Jaime Pressly), il suo nuovo compagno “Gamberone” Darnell (Eddie Steeples) e la bella Catalina (Nadine Velazquez), noi ci dobbiamo accontentare di commentare le notizie che giungono oltreoceano.

Fra queste, le più interessanti sono: quella che dà per certa la presenza nella quarta serie di David Arquette, nel ruolo di uno sfortunato stuntman di nome Sweet Johnny e quella di una lite a distanza fra il produttore Greg Garcia e il protagonista di The 30 Rock, Alec Baldwin, definito da Garcia un idiota, psicotico.

Non molto purtroppo. Quanto dovremo aspettare prima che Mediaset ci faccia la grazia di restituire Earl al pubblico, anche solo sul digitale?

2 commenti su “My name is Earl, notizie di una serie di successo scomparsa in Italia”

  1. Adoravo My names is Earl. Non riesco a capire perchè un prodotto così valido, venga messo da parte, lasciandolo in onda in seconda serata e poi interremperlo a cavolo.
    Spero solo che qualcuno si ravveda!

    Rispondi
  2. Io intanto continuo a bestemmiare…
    in Svizzera stanno vedendo la 2^ stagione…
    -_-
    e mettela su Sky e non rompete i coglioni…
    intanto la vedo in lingua originale con Emule….

    Rispondi

Lascia un commento