Nuove e vecchie serie televisive invadono ogni giorno i nostri canali analogici, digitali e satellitari. Oggi vi parlo di tre di queste, che prenderanno il via tra sabato e lunedì.
La prima è Murder Party, una nuova serie in arrivo su FoxCrime, dall’8 novembre, ogni sabato alle 21. La serie francese è tratta da un romanzo di Agatha Christie, ed è ambientata nel 1939. Simon Le Tescou, un burbero e austero uomo d’affari, invita tutta la sua famiglia per il suo settantesimo compleanno ma ahimè, proprio quella sera, il vecchio viene ucciso nella sua camera da letto. Tanti parenti e tutti possibili assassini, la ricerca del colpevole si infittisce, e gli scheletri nell’armadio iniziano ad uscire fuori, ad uno ad uno … chi sarà il colpevole?
Per chi ama le serie Fantasia, gli effetti speciali e i combattimenti, torna sul canale Fantasy, ogni domenica alle 10 (poi alle 17.05 in replica) a partire dal 9 novembre, Hercules: sul canale di Sky andranno in onda i quattro film tv, con protagonista Kevin Sorbo, che hanno creato la serie cult degli anno 90.
Torna , infine, su Comedy Central dal 10 novembre, da martedì al venerdì alle 18.50, la serie tv comica Tutti odiano Chris, con una terza stagione formata da 22 episodi di comicità garantita, che vede protagonista ancora una volta Chris Rock nella Brooklyn anni ’80.