Oggi iniziamo con una notizia che riguarda Bitty Schram: l’attore riprenderà infatti il suo ruolo di detective ossessivo compulsivo nell’ottava e ultima stagione di Monk, e le fonti che lo confermano sono sicure.
I fan di One Tree Hill hanno del resto potuto constatare su YouTube che l’attore Chad Michael Murray afferma che non tornerà a far parte dello show l’anno prossimo perchè, sostiene, chi comanda ha deciso che non lo vuole per motivi di risparmio. Vi sembra una ragione sufficiente? Per molti lo è.
Brutta disputa tra Rebecca Mader con i suoi ex boss di Lost sull’età corretta del suo ultimo personaggio, Charlotte, mentre Julia Ormond e Jacqueline Bisset saranno due dottoresse d’eccezione tutte per la CBS.
Le due affascinanti attrici saranno le protagoniste rispettivamente di Three Rivers e The Eastmans, i due nuovi medical targati CBS per i quali ci sono al momento grande attesa e fermento. Nel frattempo Jennifer Beals è stata scritturata in Lie to Me, la serie televisiva interpretata da Tim Roth. Il suo ingresso in scena avverrà a partire dalla fine di Aprile.
Notizia speciale riguardante John C. McGinley, che vedremo nel pilot di Back
. Lo vedremo quindi accanto a Skeet Ulrich e Sherry Stringfield in questo ritorno ai tragici eventi dell’11 settembre.
Lourdes Benedicto sarà invece nel cast di V, remake dei mitici Visitors, mentre Andrea Parker sarà la protagonista di This Little Piggy; il tutto mentre Amanda Bynes entra nel cast di Canned e Gabrielle Union, Brian Austin Green, Jay Hernandez e Jenny Wade entrano nel cast di Body Politic, targato CW.