Cosa hanno in comune Lost, Crimini Bianchi e La nuova squadra? Il fatto che sono tre serie televisive ansiogene, per usare un termine alla Confalonieri, che offrono novità importanti, ma altalenanti.
Buone notizie per i fan della serie di J.J.Abrams: è arrivato il video promozionale della quinta stagione, che troverete dopo il salto, in fondo al post.
Cattive notizie per tutti coloro che seguivano, a prescindere dalla rete e dall’ora, Crimini Bianchi: la bistrattata serie sulla malasanità, che il direttore di Italia 1, Luca Tiraboschi ha provato a salvare, è stata cancellata definitivamente, perché danneggiava Nip/Tuck e Californication. Gli episodi rimanente, probabilmente saranno trasmessi in estate (periodo dove i flop vengono riproposti) o si potranno vedere in DVD (come è successo a Medici Miei).
Notizie tiepide, per quelli di voi che seguono La nuova squadra: siccome è troppo reale per essere apprezzata dal pubblico, la produzione ha deciso di ammorbidirla un pò. Inoltre, Francesco Nardella, Capostruttura Rai, ha detto a Leggo, che ci saranno tre new entry e si punterà di più sull’unione della squadra, un pò tralasciata negli ultimi tempi.
Se non è troppo ansiogeno per voi, gustatevi il trailer della quinta serie di Lost!