C’è sempre da festeggiare quando c’è aria di rinnovo, non trovate? In questo caso tocca a Friday Night Lights, che si riconferma, a detta di Ausiello, per altre due stagioni, il che renderà felici fan e appassionati in genere.
Non dovrebbero esserci grosse controindicazioni, a parte il fatto che Jason Katims ha già un contratto che lo lega alla sceneggiatura del pilot di Parenthood, mentre Jeffrey Reiner è impegnato col pilot di Trauma.
La sanità invade sempre di più la televisione. A vestire il camice stavolta Jeremy Northam e Saffron Burrows, dato che Northam è il candidato più probabile per il ruolo principale in Miami Trauma, laddove la Burrows si occuperà di autismo in The Eastmans.
Sia Cold Case che Without a Trace potrebbero essere cancellati. I motivi? I soliti: gli ascolti e i soldi. Per entrambe le serie, gli ascolti non garantiscono infatti il rinnovo delle stesse.
Cold Case è un drama veramente d’effetto, c’è nell’aria il rumor che gli attori e la produzione siano disposti a essere pagati meno per portare avanti la missione. Nel frattempo Jericho, l’ormai “scomparsa” serie CBS, torna a far parlare di sè attraverso una serie a fumetti, il tutto in attesa dell’arrivo del film!
Per chiudere, che ne dite se “lostiamo”? Lost ci regala quindi di nuovo il personaggio di Claire, non a causa di uno shift temporale; rivedremo l’attrice nel finale della sesta stagione, le fonti lo confermano, ma non si sa nient’altro a riguardo.