A parte tutte le news, tutto sommato abbastanza innocue, di Matthew Fox, cosa sappiamo di Lost 6? Niente di che, a dire il vero. Solo che Michael Emerson dice, a proposito del suo personaggio, Ben, che nutre forti speranze circa la sua sopravvivenza alla sesta e ultima serie.
Emilie de Ravin e Dominic Monaghan potrebbero a loro volta tornare e, udite udite, potremmo rivedere anche Maggie Grace, che in questi giorni ha fatto le valigie per le hawaii, e ancora non si sa di preciso perchè.
Nel frattempo, qualche conferma ce l’abbiamo, ma non su Lost, bensì su Grey’s Anatomy. Sappiamo con un certo grado di certezza che mentre T.R. Knight se ne va, Jessica Capshaw diviene ufficialmente una regular della serie. Una fonte autorevole pare confermare anche la presenza di Katherine Heigl nella prossima stagione della serie.
New entry invece in One Tree Hill, dove presto vedremo anche Shantel VanSanten nei panni di Quinn, mentre Brian Austin Green NON apparirà in One Tree Hill, ma in Smallville nei panni del cyborg Metallo.
NCIS: Los Angeles, spinoff di NCIS, in fase di lancio. NBC e CBS quindi insieme, pronte per il decollo e alla promozione della serie. Vi ricordo che Linda Hunt sarà una regular della serie. The Secret Life of The American Teenager, dal canto suo, dopo il successo della prima stagione, si prepara a una “calda” season 2. Innanzitutto vedremo comparire, nella serie, Rumer Willis, figlia di Demi Moore e Bruce Willis; in più, verremo a sapere molte cose interessanti sul passato della vita sessuale di Adrian. Nel frattempo continua il triangolo Amy (Shailene Woodley)/Ricky (Daren Kagasoff)/Ben (Kenny Baumann).
Il sesso tra House e la Cuddy, ormai lo sappiamo, non era quello che i fan si aspettavano. La cosa positiva, però, e questo lo conferma David Shore, è che si tratta di una fase della relazione tra i due.
Del resto anche noi, qualcosa, dovevamo aspettarcela, voglio dire, le allucinazioni di House sono ormai una costante, che ha dato un tono di “scherzo”, più che di inganno, alla trama. Piano piano, prosegue il casting di Melrose Place, e la “nuova” arruolata è niente meno che Josie Bissett. L’attrice torna a vestire i panni di Jane Andrews Mancini.
Flash Forward vedrà Seth MacFarlane come regular, notizia annunciata da David Goyer in persona, mentre Michele Fazekas e Tara Butters si uniscono agli sceneggiatori di Dollhouse.
Neil Patrick Harris darà invece la voce al cattivo canoro di nome Music Meister nella serie animata Batman: The Brave And The Bold, mentre che dire di Weeds? Beh, tutti sappiamo che Nancy è incinta di Esteban ma…avrà davvero il bambino?
Wonderful post from professional also it will probably be an exquisite know-how to us and thank you a large number for posting this valuable info with us all.